Cerca
Close this search box.

Il Mattino, Napoli-Peñarol: tanto entusiasmo ma stessi paganti di dodici mesi fa

Abbronzati, euforici e con il sorriso stampato sul volto. Il Napoli ritrova quello che da sempre è stato un punto fermo, cioè i suoi tifosi. La campagna abbonamenti appena all’inizio (poco più di ottomila tessere sottoscritte) ma il popolo azzurro torna subito a stringersi intorno a Hamsik e compagni. Nel debutto a lSanPaolo di questa sera,nel classico «vernissage» di inizio agosto, stavoltac ontro il Peñarol,la prevendita è andata piuttosto bene: fino a ieri sera, infatti, erano stati ben 20mila i biglietti venduti. Un dato che fa felice i cassieri di Fuorigrotta e che lascia immaginare i «soliti» 30-35 mila per la prima apparizione in casa delNapoli, sia pure amichevole. Nonostante la poderosa campagna acquisti, le presenze non dovrebbe essere comunque superiori a quelle dell’esordio di dodici mesi fa:il 3agosto 2010, infatti per assistere a Napoli-Wolfsburg (finì 2-1) furono 31.248 i paganti per un incasso di 503.292,050. Simbolicamente è questa l’asticella da superare. Il primo recorda da battere.

 

Fonte: Il Mattino

 

La  Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.