Abbronzati, euforici e con il sorriso stampato sul volto. Il Napoli ritrova quello che da sempre è stato un punto fermo, cioè i suoi tifosi. La campagna abbonamenti appena all’inizio (poco più di ottomila tessere sottoscritte) ma il popolo azzurro torna subito a stringersi intorno a Hamsik e compagni. Nel debutto a lSanPaolo di questa sera,nel classico «vernissage» di inizio agosto, stavoltac ontro il Peñarol,la prevendita è andata piuttosto bene: fino a ieri sera, infatti, erano stati ben 20mila i biglietti venduti. Un dato che fa felice i cassieri di Fuorigrotta e che lascia immaginare i «soliti» 30-35 mila per la prima apparizione in casa delNapoli, sia pure amichevole. Nonostante la poderosa campagna acquisti, le presenze non dovrebbe essere comunque superiori a quelle dell’esordio di dodici mesi fa:il 3agosto 2010, infatti per assistere a Napoli-Wolfsburg (finì 2-1) furono 31.248 i paganti per un incasso di 503.292,050. Simbolicamente è questa l’asticella da superare. Il primo recorda da battere.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
A.F.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro