Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli, mossa a sorpresa del Porto: i lusitani potrebbero rinnovare il contratto ad Herrera

Il nuovo tecnico dei portoghesi vorrebbe una conferma di Herrera

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, le prossime saranno le ore decisive per Herrera. Dopo la Copa America si sarebbe parlato del futuro e con l’eliminazione del Messico per mano del Cile ci si può concentrare sulla trattativa. Il Napoli vuole una risposta immediata anche in virtù delle esperienze passate, dove per troppo tempo ha seguito un obiettivo per poi restare con il cerino in mano (come fu per Gonalons). Il Napoli la proposta al Porto l’ha fatta, 18 milioni di euro, ed il club lusitano ha promesso ad Herrera che avrebbe valutato eventuali offerte di livello, come lo è quella azzurra. Ora la palla passa in mano al club proprietario del cartellino del messicano che a sorpresa potrebbe anche rilanciare, offrendo un cospicuo rinnovo di contratto ad Herrera visto anche che il nuovo allenatore, Nuno Espirito Santo, non vorrebbe privarsene.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.