Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli-Milan, ecco perché sono stati accesi fumogeni e bengala

Secondo Il Mattino, la Curva B avrebbe deciso di accendere i fumogeni e i bengala verso la fine di Napoli-Milan per fare un torto ad Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli: “”All’ottantesimo, più o meno all’ottantesimo, accendiamo i bengala… E gli facciamo pigliare la multa” sarebbe stata questa la frase passata tra i gruppi organizzati prima del calcio d’inizio di Napoli-Milan. Così è accaduto con quei fuochi illegali che significavano due cose: abbiamo il potere di far multare la società, di creare disturbo (al di là della sanzione da 3mila euro); e possiamo violare le regole imposte dal Viminale; possiamo in qualunque momento imporre la nostra logica su regolamenti e protocolli che vengono definiti. La battaglia tra De Laurentiis e la frangia estrema e violenta del tifo delle Curve va avanti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.