Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli, martedì nuovo giro di tamponi dopo la positività di Demme

Luciano Spalletti ha concesso due giorni di riposo agli azzurri

Resta alta l’allerta in casa Napoli dopo la positività al Covid-19 di Diego Demme riscontrata due giorni fa. Il club azzurro, come da prassi, ha cominciato il giro di tamponi per verificare l’eventuale presenza di altri contagiati tra i membri del gruppo squadra, cosa che fino a ieri per fortuna non è risultata.

Dopo la seduta di allenamento tenutasi ieri, Luciano Spalletti ha concesso due giorni di riposo ai calciatori azzurri non convocati dalle rispettive nazionali. Martedì 16 si ritroveranno all’SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno e sarà l’occasione per svolgere un altro giro di tamponi. A riportarlo è Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.