Cerca
Close this search box.

Il Mattino, Napoli: lavori al Maradona, due opzioni per l’eventuale trasloco

L’edizione odierna de Il Mattino analizza la situazione relativa allo stadio Maradona. Nel caso in cui si dovesse procedere alla ristrutturazione dell’impianto azzurro, il Napoli sarebbe costretto a valutare un trasloco temporaneo.

Al momento le soluzioni più papabili sono Palermo e Bari, considerando che i due stadi sono già in possesso delle licenze UEFA, che prevedono parcheggi, sicurezza, vie di fuga ed una capienza minima di 30mila posti.

Tra le opzioni, meno probabili, ci sarebbero anche Benevento, Avellino e Salerno che, tuttavia, non sono in possesso delle licenze UEFA.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.