Il Mattino – Napoli, l’arrivo di Lozano presuppone delle cessioni in attacco: i candidati

La trattativa spiegata da Il Mattino

Secondo quanto riportato da Il Mattino, l’arrivo di Lozano potrebbe far pensare al Napoli di cedere qualche calciatore offensivo: “La valutazione è 40 milioni, la concorrenza è alta, ma dopo i primi contatti positivi tra De Laurentiis e Raiola, nel corso dell’incontro per Insigne, il club azzurro continuerà a lavorare per giungere alla conclusione positiva dell’affare con la proposta di un contratto di cinque anni all’esterno messicano. Una trattativa legata anche al futuro degli altri esterni d’attacco del Napoli: in rosa, infatti, oltre a Insigne e Mertens, ci sono anche Younes e Verdi, altri due centrocampisti offensivi di fascia sinistra. Il suo arrivo presupporrebbe qualche partenza altrimenti Ancelotti avrebbe abbondanza nel ruolo“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.