Il Napoli presenterà la campagna abbonamenti per la stagione 2019/20 alla vigilia del ritiro di Dimaro, in programma il 6 luglio. Non è escluso che la società voglia sfruttare l’impatto che potranno avere acquisti come James Rodriguez e Manolas, insieme alle trattative in corso per Lozano, Almendra e Veretout. Da segnalare che l’Inter ha già venduto tutti i 40 mila abbonamenti a disposizione. Lo ha riferito Il Mattino nell’edizione di oggi.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro