Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli, Ionita è il ‘piano B’ per il centrocampo

La prima alternativa in mediana resta comunque il messicano Herrera

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino il Napoli starebbe preparando il ‘piano B’ nel caso la trattativa per Herrera non dovesse andare in porto. A causa della Copa America, l’incontro tra l’entourage del calciatore ed il Napoli è slittato a fine giugno, dove ci sarà un faccia a faccia decisivo in cui può venir coinvolto anche il Porto, proprietario del cartellino. Al momento la distanza tra domanda è offerta è di 4 milioni di euro (18 offre il Napoli, 22 chiedono i lusitani), con gli azzurri che hanno proposto un ingaggio di 1,6 milioni per i prossimi quattro anni. Le alternative sarebbero Artur Ionita e Diawara. Per il moldavo è previsto un incontro nella giornata di mercoledì per trovare un accordo definitivo con il Verona, non è escluso che alla fine Ionita possa esser comunque acquistato ma girato in prestito all’Empoli. Per Diawara il Valencia sembra in trattativa avanzata, il Bologna chiede 13 milioni, il Napoli è fermo al momento a 6,5.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.