Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli-Inter, Gabbiadini a lezione da Sarri: tanto lavoro sui movimenti offensivi per l’ex Sampdoria

L'allenatore ha spiegato a Gabbiadini i movimenti da fare per sorprendere i centrali difensivi dell'Inter

È il momento decisivo della stagione, il vero crocevia che può dare risposte sul futuro della stagione del Napoli. La sfida con l’Inter prima e quella con il Benfica poi diranno molto sulle possibilità degli azzurri, chiamati a riprendersi da un periodo non proprio esaltante sopratutto tra le mura amiche. Una sola vittoria, contro l’Empoli, in sei partite al San Paolo. Bel gioco, buone prestazioni, ma quanta fatica a segnare. E in vista della sfida con i nerazzurri, Sarri ha lavorato a lungo a Castel Volturno concentrandosi sui movimenti offensivi. Lo riporta l’edizione odierna de “Il Mattino”, che racconta di come il tecnico ha provato abbia provato a dare qualche dritta a Gabbiadini sui movimenti dei centrali difensivi dell’Inter per liberarsi con maggiore facilità. Lavoro svolto grazie anche all’aiuto di Insigne, provando  in continuazione le incursioni del talento di Frattamaggiore. L’ex Sampdoria sarà nuovamente al centro dell’attacco dal 1′, causa squalifica di Mertens.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.