Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli-Inter è il match degli stakanovisti Di Lorenzo e Brozovic

Il Mattino dedica spazio al big match d’alta classifica tra Napoli e Inter, soprattutto alla sfida nella sfida tra due degli uomini più presenti per minuntaggio in campionato: “In questa particolare classifica portano la bandiera Marcelo Brozovic e Giovanni Di Lorenzo. Alzi la mano il primo allenatore che non li vorrebbe nella propria squadra. Di Lorenzo e Brozovic non ne hanno saltata una in campionato, e non è certo un caso se Spalletti e Inzaghi non vogliono farne a meno per nessuna ragione al mondo. Non avranno l’appeal di Osimhen o Lautaro Martinez, non saranno decisivi come Dzeko o Mertens, ma sono intoccabili senza se e senza ma. Il regista croato sa prendere per mano la squadra e traghettare il pallone dall’altra parte, così come Di Lorenzo che corre, corre e poi corre ancora. Discorso analogo anche per D’Ambrosio e Lobotka: entrambi sono partiti in sordina, destinati a una stagione da comprimari, eppure partita dopo partita hanno saputo imporre la loro qualità”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.