Il Mattino – Napoli-Insigne, nessuna novità sul rinnovo

Il Mattino scrive a proposito dell’attaccante azzurro Lorenzo Insigne, il capitano del Napoli è risultato positivo al Covid-19 e ha già iniziato l’isolamento nella sua abitazione, in attesa di poter riprendere gli allenamenti non appena tornerà negativo. Il quotidiano scrive che è un periodo no per il capitano azzurro, che era stato costretto a saltare anche la sfida contro il Milan per un fastidio al polpaccio. La speranza è ovviamente quella di riaverlo il 6 gennaio, quando i campani affronteranno una partita per nulla banale, contro i rivali storici della Juventus. Il rinnovo, intanto, resta un rebus: il punto d’incontro tra i desiderata di Lorenzo, in scadenza nel 2022, e l’offerta del club partenopeo, non è ancora stato trovato.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.