Il Mattino – Napoli, infortunio Meret: possibile lesione all’adduttore,

Come riportato da Il Mattino, Alex Meret, portiere del Napoli, sarà sottoposto in giornata agli esami strumentali per stabilire l’entità dell’infortunio muscolare che lo ha costretto a lasciare il campo contro la Juventus. Secondo il quotidiano, c’è il rischio che si possa trattare di una lesione all’adduttore, con la speranza che sia di primo grado, che comporterebbe uno stop che potrebbe andare dalle due settimane ai venti giorni, permettendogli di tornare subito dopo la sosta per le nazionali, saltando le gare contro Palermo in Coppa Italia, Monza e Como in campionato. Se, invece, dovesse trattarsi di una lesione di secondo grado, i tempi si allungherebbero fino ad un mese o un mese e mezzo di stop. Quest’ultima ipotesi, però, appare molto pessimistica.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.