Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli, il vice-Callejon è già in casa: Gabbiadini può essere il rinforzo del prossimo anno

Per trovare maggior spazio l'ex Samp potrebbe anche adattarsi al ruolo di esterno d'attacco

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino il Napoli, oltre al nodo centrocampista, dovrà sciogliere quello relativo al vice-Callejon. Difficile arrivare a Candreva nonostante le conferme dell’agente sull’interesse degli azzurri, sia perché l’Inter è nettamente in vantaggio ma anche per le richieste esose di Lotito. L’alternativa però a sorpresa potrebbe nascondersi in casa. Quel Manolo Gabbiadini dato per sicuro partente e che invece potrebbe rivelarsi arma a sorpresa della prossima stagione vista anche la sua duttilità. Per trovare maggior spazio Gabbiadini potrebbe adattarsi al ruolo di vice-Callejon oltre che a quello di vice-Higuaìn. Così facendo, visto anche l’impegno della Champions, troverebbe maggior spazio e potrebbe rientrare immediatamente nel giro della nuova nazionale di Ventura. Certo è che ad oggi una cessione non va esclusa ma il Napoli continua a chiedere 30 milioni per il suo cartellino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.