Il Mattino – Napoli, il primo acquisto sarà Valdifiori: all’Empoli 5 milioni di euro

Contratto da 800mila euro a stagione per il 28enne centrocampista del club toscano

Sarà Mirko Valdifiori il primo acquisto per la sessione di mercato di Giugno degli azzurri. Secondo l’edizione odierna de Il Mattino il Napoli avrebbe trovato un accordo con l’Empoli, proprietaria del cartellino del 28enne centrocampista, sulla base di 5 milioni di Euro. Una cifra agevole per il club di De Laurentiis così come quella relativa all’ingaggio, per Valdifiori infatti pronto un contratto da 800mila euro a stagione. Questo acquisto va letto anche nell’ottica della necessità del club azzurro di tesserare calciatori italiani in vista della riforma delle rose che dovranno esser composta da almeno 8 calciatori italiani.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.