Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli, il pacchetto “portieri” rimane immutato: Sepe e Rafael saranno i sostituti di Pepe Reina

Continueranno ad esser loro i tre estremi difensori azzurri, non ci sarà nessun acquisto

L’edizione odierna del quotidiano Il Mattino riferisce che non muterà affatto la situazione riguardante i portieri in casa Napoli. Pepe Reina, Luigi Sepe e Rafael Cabral infatti continueranno a vestire la maglia azzurra anche il prossimo anno, senza lasciare la piazza partenopea. L’estremo difensore spagnolo non è stato mai messo in discussione dal tecnico Maurizio  Sarri, che ne ha apprezzato sempre le doti, ritenendolo fondamentale per lo spogliatoio. Sono alla pari invece Sepe e Rafael, i quali durante la stagione proveranno a strappare sempre più la fiducia dell’allenatore azzurro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.