Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli giovane, forte ed affamato: il capolavoro del ds Giuntoli

L'edizione odierna de "Il Mattino" tesse le lodi del lavoro svolto in sede di mercato dal ds Giuntoli

L’edizione odierna de “Il Mattino” tesse le lodi del lavoro svolto in sede di mercato dal ds Giuntoli, capace di costruire una squadra tra le prime tre d’Italia e che va ad affrontare il Real in Champions puntando su giovani dal sicuro rendimento e dall’elevato potenziale di crescita. Da Diawara a Zielinski passando per Rog, Milik ed Hysaj, il futuro azzurro è assicurato. A questi vanno aggiunti i talenti che verranno, come Zerbin e Leandrinho. Sempre attivo sul mercato, il ds azzurro è sempre alla caccia di giovani prospetti: in estate sarà caccia a Ciciretti del Benevento e Conti dell’Atalanta.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.