Il Mattino – Napoli, giorni decisivi per Lapadula. Nell’affare anche Caprari che però non resterà in azzurro

L'attaccante romano interessa all'Udinese e potrbebbe essere girato in prestito

Il Napoli pende dalle labbra di Gianluca Lapadula e Jorge Pinto da Costa: le loro mosse saranno il companatico dei prossimi giorni. Oggi in casa azzurra emergeranno novità significative: dopo l’ammissione dello stesso Lapadula (attraverso il suo agente), la missione di Giuntoli è destinata a mettere il punto sul secondo acquisto della stagione. Il ds azzurro non ha dubbi: non pensa affatto che possa esserci un voltafaccia da parte del bomber del Pescara. Ha accettato, non proprio di buon grado, la pausa di riflessione, convinto che alla fine dirà di sì all’offerta del Napoli: 800 mila euro per i prossimi 4 anni. D’altronde, Sebastiani di più non può ottenere: De Laurentiis sborserà dodici milioni di euro per Lapadula e Caprari, con quest’ultimo che resterà un anno in prestito proprio a Pescara. Un aspetto che a Caprari non va del tutto giù: proprio per questo il Napoli potrebbe prendere l’attaccante romano e girarlo per dodici mesi all’Udinese. Lo riferisce l’edizione odierna de Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.