Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli, è caccia al difensore: Dragovic, Vida e Doria i nomi nuovi

In secondo piano le trattative che portano a Tonelli, Oikonomou, Maksimovic e Acerbi

Il prossimo difensore del Napoli non parlerà italiano. Saltata la trattativa per Astori, gli azzurri guardano fuori dall’Italia alla ricerca del nuovo difensore centrale. Due i nomi in cima alla lista, l’austriaco Dragovic in forza alla Dinamo Kiev e il croato Vida, anch’egli al club ucraino. Appena un gradino sotto c’è un nome nuovo, quello del brasiliano Doria, ventenne centrale mancino ormai fuori dai piani di Bielsa all’Olympique Marsiglia. Queste le novità per quello che riguarda il profilo del centrale, accompagnate poi dai soliti noti, Oikonomou, Tonelli, Maksimovic e Acerbi, che spesso sono stati affiancati al club partenopeo in questa sessione di mercato. Si raffredda invece la pista che porta a Romagnoli, il difensore romano ha fatto sapere che in caso di addio al club giallorosso la sua unica alternativa sarebbe il Milan. A riferirlo è l’edizione odierna de Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.