Il Mattino – Napoli, due recuperi fondamentali per Spalletti in vista del tour de force di febbraio

I calciatori azzurri Anguissa e Koulibaly, attualmente impegnati in Coppa d’Africa con le rispettive Nazionali, accreditate tra le favorite per la vittoria finale della competizione, dovrebbero tornare a disposizione del tecnico Spalletti in occasione del big match contro l’Inter del 12 febbraio. Il Mattino sottolinea il doppio recupero che sarà fondamentale in vista del tour de force di febbraio che attende il club azzurro: dopo il match contro l’Inter, infatti, il Napoli volerà al Camp Nou per la sfida di Europa League contro il Barcellona. In attesa di queste sfide cruciali, però, i due inseguono il sogno di vincere un trofeo con la propria selezione mettendo nel mirino le semifinali.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.