Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli, doppio colpo in arrivo: Icardi e Milik per far dimenticare Higuain

Gli azzurri rilanciano per il bomber dell'Inter, mentre il polacco potrebbe volare già in Italia il 3 agosto

Icardi si avvicina più verso il Napoli. Secondo quanto riportato dai colleghi del quotidiano “Il Mattino” la società azzurra avrebbe alzato per la terza volta l’offerta d’acquisto per l’attaccante argentino dell’Inter, mettendo sul piatto circa 52 milioni di euro. Icardi dunque dovrebbe vestire con ogni probabilità i panni dell’erede di Gonzalo Higuain, capace infatti anch’egli di infiammare il “San Paolo” a suon di gol dopo la deludente stagione dell’Inter nella passata stagione. L’offerta degli azzurri ha infastidito non poco i vertici del club nerazzurro, contribuendo infatti ad accelerare le richieste di rinnovo da parte del centravanti argentino. Sei milioni d’ingaggio e diritti di immagine che restano nelle mani di quest’ultimo possono materializzare un’offerta irrinunciabile da parte dei partenopei. Ma la società azzurra non sembra volersi fermare: nel radar c’è anche Arkadiusz Milik, centravanti ventiduenne dell’Ajax. I primi approcci con quest’ultimo sono avvenuti a fine giugno in seguito alla sua visita a Capri dopo gli Europei giocati con la sua Polonia. De Laurentiis è disposto ad offrire 26 milioni più bonus. Alla luce di quest’offerta l’accordo con i Lancieri per il giocatore sarebbe oramai alle conclusioni finali: il 3 agosto addirittura il ragazzo potrebbe volare in Italia per raggiungere i suoi nuovi compagni. Ad ogni modo l’acquisto di Icardi non pregiudicherebbe quello di Milik, piuttosto potrebbe far scaturire la cessione di Manolo Gabbiadini che, a questo punto, potrebbe diventare merce di scambio con il club nerazzurro nell’affare per l’argentino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.