Il Mattino – Napoli disastroso e privo d’intensità. Gabbiadini fallisce la prima prova da centravanti

Callejon è un lontano parente dell'esterno destro visto fin ora in azzurro

L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” si sofferma sulla brutta sconfitta casalinga del Napoli di Sarri maturata al “San Paolo” contro la Roma: “Napoli disastroso, la brutta copia della squadra ammirata tante volte con il tecnico toscano a Fuorigrotta. Squadra lunga, priva d’intensità e con tanti uomini chiave sotto tono a cominciare da Gabbiadini, che ha fallito la prima prova da centravanti al posto di Milik, ma non è stato neanche assistito nella maniera giusta e continua a soffrire in un sistema di gioco a lui non congeniale […] Una squadra nel complesso spenta, priva del furore agonistico abituale e del cambio di passo nelle giocate d’attacco con l’aggravante di errori di singoli e di reparto nelle azioni gol […] Il Napoli rispetto al solito concede troppo agli avversari: modono poco i centrocampisti in fase di non possesso e contribuiscono meno anche gli attaccanti, a cominciare da Callejon, lontano dal parente dell’esterno spagnolo capace di fare la differenza sia in fase offensiva che difensiva”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.