Il Mattino – Napoli, difficile che Osimhen riprenda a giocare prima di un mese

La Nigeria ha convocato Victor Osimhen per la Coppa d’Africa, a dispetto della diagnosi di tre mesi dopo l’intervento al quale era stato sottoposto l’attaccante del Napoli. Il protocollo FIFA, però, parla chiaro: servirà un’ulteriore visita di accertamento da parte del medico che l’ha operato per ottenere il via libera definitivo. La sensazione è che alla fine Osimhen dovrà arrendersi: va infatti osservata la fase di cicatrizzazione della ferita, e sotto questo aspetto le chance di riprendere a giocare prima di un mese sono ridottissime, riporta Il Mattino. Non sarà facile convincerlo che la soluzione migliore è non rischiare, ma a poco più di un mese dall’intervento è difficile immaginarlo in campo a breve, a meno che la TAC non dia risultati sorprendenti.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.