Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli, De Laurentiis vuole il suo rinnovo ma Benitez prende tempo…

Il presidente Aurelio De Laurentiis firmerebbe già domani il rinnovo contrattuale di Rafa Benitez in scadenza nel prossimo giugno. E’ quanto si apprende da Il Mattino. Ma è il tecnico spagnolo a voler prender tempo, l’eventuale prolungamento è legato ad aspetti sia professionali che personali. La sua famiglia infatti vive a Liverpool e in questa fase napoletana sta vivendo da solo a Castel Volturno, allenare in Premier gli permetterebbe senza dubbi di essere più vicino. Poi logicamente le valutazioni legate al progetto Napoli, che riguardano sia la prima squadra e il mercato di gennaio ma anche le strutture tanto richieste e un settore giovanile sui cui andrebbe investito decisamente di più. Tutti aspetti fondamentali per l’ex Chelsea, intanto nell’incontro avvenuto in settimana il patron partenopeo gli ha rinnovato piena fiducia.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.