Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Abbonamenti, che flessione: vendute meno di 3000 tessere

Due le ragioni che hanno allontanato i tifosi: la cessione di Higuain e l'aumento dei prezzi.

Brutte notizie dal botteghino. Quello che si occupa della vendita degli abbonamenti. Il trend è negativo ma questo era nelle previsioni. Non solo. Siamo in netto ritardo rispetto a dodici mesi fa. Lo scorso anno il Napoli fu la penultima società per tessere vendute, solo il Carpi non seppe fare meglio: poco più di 6.400 il dato definitivo della passata stagione, il peggiore di sempre. A pochi giorni dall’inizio del campionato e a una settimana dal debutto casalingo contro il Milan, sono stati sottoscritti meno di tremila abbonamenti. Una miseria per un club che per decenni ha vantato il maggior numero di fedelissimi. Un dato preoccupante che impallidisce di fronte alla concorrenza: tutti hanno numeri migliori del Napoli, dalle torinesi alle milanesi, finanche le squadre di medio livello.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.