Il Mattino – Napoli, c’è fiducia per James: il Real costretto a cederlo, spunta la data della possibile svolta

Defilato ormai l'Atletico Madrid

C’è sempre fiducia che l’affare James Rodriguez possa andare a buon fine. Il trequartista colombiano vuole tornare a lavorare con Ancelotti e non rientra nei piani di Zidane. I Blancos avranno la necessità di cederlo in questa sessione estiva, anche perché il suo contratto è in scadenza nel 2021 e quindi l’anno prossimo andrebbe in scadenza. Il Napoli vuole prenderlo in prestito e la situazione in tal senso potrebbe sbloccarsi nelle prossime due settimane, intorno a Ferragosto anche perché l’assalto dell’Atletico Madrid non ha sortito effetti. Lo riporta Il Mattino.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.