Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli, casting a sinistra: il vero obiettivo è Alfonso Pedraza, costa 20 milioni

L’edizione odierna de ‘Il Mattino‘ ha fatto il punto sull’acquisto di un nuovo terzino sinistro da parte del Napoli. Tanti sono i nomi sul taccuino di Giuntoli: da Emerson Palmieri e Nuno Tavares, passando per Mandava e Tsimikas. Ma l’obiettivo numero uno sarebbe Alfonso Pedraza del Villarreal:

Il Benfica chiede circa 15 milioni per Nuno Tavares e non accetta contropartite. La pista che porta a Emerson Palmieri, di proprietà del Chelsea, si infrange contro un muro che appare invalicabile: l’ingaggio di oltre 4 milioni di euro. Nessuna trattativa è possibile se l’esterno non si riduce l’ingaggio. Cosa che potrebbe fare spalmando il contratto (quello attuale scade l’anno prossimo). A seguire l’alternativa si chiama Kostas Tsimikas, ai margini del Liverpool, ma anche qui potrebbe essere valutato solo con la soluzione del prestito. Piace anche il terzino del Lille, Reinaldo Mandava, ma il vero obiettivo è l’esterno del Villarreal, Alfonso Pedraza. Prezzo del cartellino: 20 milioni di euro“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.