Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli agli ottavi, ora l’attaccante per tornare grandi

Archiviato il passaggio agli ottavi, è tempo di pensare anche al campionato e al mercato

Archiviata la qualificazione agli ottavi di Champions con la vittoria esterna contro il Benfica e la contestuale sconfitta – pesante – del Besiktas a Kiev, è tempo di concentrare gli sforzi sul campionato per il Napoli. Le ultime tre partite del 2016 degli azzurri sono le due trasferte a Cagliari e Firenze e la gara interna con il Torino, match importanti per cercare di risalire la china e recuperare terreno sulle dirette avversarie in campionato. È tempo però di pensare anche al mercato così come evidenziato dall’edizione odierna de “Il Mattino”, per sopperire alla mancanza di un vero centravanti e attendere con più serenità il ritorno in campo di Milik. Il Napoli ha superato la fase immediatamente successiva al suo infortunio non senza qualche difficoltà, per poi riprendere fiato ritrovando risultati e gioco. Ma un attaccante di qualità serve eccome, per essere competitivi in campionato e Champions fino al termine della stagione.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.