Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli, accordo raggiunto con Herrera: per il messicano pronto un quadriennale

Resta da convincere solo il Porto: con 20 milioni la trattativa può chiudersi

L’edizione odierna de Il Mattino fa il punto della situazione per quello che riguarda il mercato del Napoli a centrocampo. Il primo obiettivo degli azzurri resta Hector Herrera. Il Porto continua a chiedere 25 milioni per il calciatore, la sensazione però è che a 20 milioni la trattativa possa chiudersi, c’è comunque ancora da trattare. Il Napoli però parte da un punto di forza, l’accordo per il quadriennale già raggiunto per il messicano. Si continua comunque a lavorare su altre piste come quella per Zielinski per il quale il Napoli potrebbe offrire 10 milioni più il cartellino di Valdifiori. In secondo piano due nomi nuovi: Rashica del Vitesse ed Henriksen dell’Az.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.