Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli a caccia del portiere: è sprint a due tra Neto e Leto

La scelta della dirigenza azzurra potrebbe ricadere tra questi due nomi

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” il Napoli avrebbe intenzione di tenere un altro anno Reina, portarlo cioè in scadenza contrattuale, in quanto non sembrano esserci spiragli per il rinnovo. Il  vero problema dunque in questa campagna di mercato degli azzurri è quello di ricercare un estremo difensore: i nomi di Neto e Leto sarebbero quelli più accreditati, e molto probabilmente secondo il giornale napoletano sarà uno di questi due a difendere i pali della porta azzurra dalla prossima stagione. Giuntoli non molla il portiere del Bayer Leverkusen, con il club tedesco che richiede circa venti milioni di euro con due milioni e mezzo di ingaggio per il giocatore. L’estremo difensore brasiliano della Juventus invece ha raccolto pochissime presente con i bianconeri in questa stagione, e verrebbe chiuso dall’arrivo di Szczesny. Come alternative meno probabili rimangono sempre vive le piste Skorupski e  Meret. Il portiere acquistato sarà gradualmente inserito come titolare, alternandosi con Reina. Da definire invece la posizione di Sepe e Rafael, gli altri due portieri in organico.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.