Il Mattino – Napoli, 32 milioni per convincere Higuaìn a restare

Pronta la proposta di rinnovo del contratto al Pipita: 7.5 milioni per i prossimi quattro anni

Sarà un’estate lunga per il Napoli e per Gonzalo Higuaìn. Almeno fino all’incontro che dovrebbe esserci alla fine della Coppa America tra l’entourage del Pipita ed Aurelio De Laurentiis continueranno ad inseguirsi le voci che vorranno l’attaccante argentino in procinto di trasferirsi al PSG, al Manchester United o al Bayern Monaco. La realtà è solo una, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, De Laurentiis non ha intenzione, almeno per questa estate, di cedere il calciatore per una cifra inferiore alla clausola rescissoria, anzi, il patron proverà a blindarlo con un’offerta di rinnovo fino al 2020 ed un nuovo ingaggio da quasi 8 milioni a stagione.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.