Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Musica a tutto volume, la festa del Pocho in aereo

 «Danza Kuduro», l’hit dell’estate, ha accompagnato per mezz’ora il volo del Napoli da Manchester a Capodichino. Lavezzi ha creato con il suo stereo l’atmosfera per una festa dopo il felice debutto in Champions: i compagni e i pochi tifosi ammessi a bordo battevano le mani. Poi il coro «Chi non salta rossonero è» e «Oj vita oj vita mia», il ritornello di «’O surdato ‘nnammurato», canzone che da anni è l’inno degli azzurri. Il Napoli è partito con il volo AZ8047 dell’Alitalia venticinque minuti dopo la mezzanotte inglese. In aereo anche il sindaco De Magistris, il vice sindaco Sodano, il presidente e il direttore generale di Bagnoli Futura, Marone e Hubler. Tra gli ultimi a salire Balotelli, l’attaccante del City che ha chiesto un passaggio perché ieri ha testimoniato davanti ai pm di Napoli. Alle 3.50 l’atterraggio a Capodichino. Nella sala arrivi trenta tifosi, delusi, perché il Napoli, come al solito, è uscito da un altro varco. E ieri mattina tutti in campo a Castelvolturno per un breve allenamento.

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.