Derby tra sponsor domani sera. Di lunga data è la partnership col Milan, rinnovata lo scorso febbraio. Più recente invece l’inizio della sinergia fra Msc Crociere e il Napoli, siglata ufficialmente l’11 luglio scorso a bordo dell’ammiraglia Splendida. In quell’occasione venne presentato anche il neoacquisto azzurro Gokhan Inler.
«Che vinca il migliore!»
è l’augurio rivolto da Leonardo Massa, country manager mercato Italia di MSC Crociere, ai due club.
«Sono un grandissimo appassionato di calcio e questa partita vede coinvolte due grandi squadre italiane, protagoniste indiscusse dello scorso campionato di A e che promettono di esserlo ancora».
La Redazione
A.S.
Fonte: Il Mattino
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro