Il Mattino – Empoli-Napoli, Spalletti ha scelto Demme per sostituire Lobotka

Il Mattino, a poche ore da Empoli-Napoli, parla delle possibili scelte di formazione dell’allenatore azzurro Luciano Spalletti: “Demme sarà il play in quello che si annuncia essere un centrocampo 1 più 2 (Anguissa e Fabian) e non 2 più 1 ovvero col trequartista («Zielinski deve trovare la tranquillità che serve per esaltare le sue qualità», ha detto Spalletti) che affronterà l’Empoli. Zanoli ieri ha avuto una gastroenterite: diciamo che più out che dentro. Ma ha 21 anni e se non ci sono chissà che strascichi, potrebbe anche farcela. Sennò tocca a Malcuit, titolare solo 3 volte in campionato e l’ultima proprio a Cagliari. Di Lorenzo sarà convocato per la gara col Sassuolo. C’è Benedetto Barba, classe 2003, tra i convocati: era a Cercola dove ha giocato e gli azzurrini hanno vinto con la Primavera all’ultimo minuto, non sapeva di dover andare a Empoli e dopo la partita è andato direttamente a prepararsi la borsa per la trasferta. È la prima convocazione in A. Era stato convocato in Europa League a inizio anno”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.