Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Monaco-Napoli, siamo ai dettagli per la cessione di Fabinho

Il Monaco chiede 14 milioni per l'esterno brasiliano, gli azzurri ne offrono 10: l'accordo è vicino

Il Napoli potrebbe presto abbracciare il suo nuovo terzino destro: Fabio  Henrique Tavares, per tutti Fabinho. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” infatti il club azzurro avrebbe offerto 10 milioni di euro (come confermato anche dal presidente De Laurentiis durante un’intervista rilasciata), nonostante la richiesta del club monegasco corrisponda a 14 milioni. Il Monaco avrebbe individuato anche il sostituto del difensore brasiliano, ovvero Glik del Torino. Il Napoli può prendere due extracomunitari senza limiti sulla provenienza (il messicano Herrera e, appunto, il brasiliano Fabinho) ma a condizione che uno dei due vada a sostituire qualcuno già presente in rosa (Hysaj e Zuniga, con quest’ultimo che dovrà senza dubbio esser ceduto). Tuttavia l’accordo tra le due società sembra esser vicino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.