Il Mattino – Mini abbonamento Champions, decisione presa a Belgrado

ADL convinto dai 55mila del Marakana

Ieri il presidente Aurelio De Laurentiis ha annunciato che proporrà per i tifosi del Napoli un mini abbonamento per seguire le gare di Champions degli azzurri a prezzi accessibili. Una decisione, quella del patron, che sarebbe maturata proprio ieri a Belgrado: come scrive oggi il Mattino, De Laurentiis sarebbe stato colpito proprio dalla Stella Rossa, che con questa modalità del mini abbonamento ha riempito per più di 50mila posti il Marakana per tutte e tre le partite. Ecco, dunque, cosa ha spinto il presidente del Napoli ad adottare questa strategia.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.