Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Milik vuole bruciare i tempi! Il polacco vuole giocare contro la Sampdoria

Il problema all’adduttore attualmente non è ancora risolto del tutto

Arek Milik, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, lavora per rientrare con la Sampdoria in campo. Il ragazzo, costretto a saltare le prime due gare contro Fiorentina e Juventus a causa di un infortunio muscolare, continuerà a lavorare a Castel Volturno, rinunciando alla convocazione in Nazionale con la Polonia. Il giocatore ex Ajax vuole dare il suo apporto alla squadra di Carlo Ancelotti in questo avvio del campionato di Serie A 2019-2020.

Ovviamente il polacco ha nel mirino la Sampdoria: vuole esserci contro i blucerchiati, anche se sarà difficile vederlo dal primo minuto. Il problema all’adduttore attualmente non è ancora risolto del tutto, ma l’intenzione di Milik è quella di farsi trovare pronto quando il campionato ripartirà.  Il polacco nella scorsa stagione è stato autore di 17 reti in Serie A, un bottino niente male, che cercherà di confermare o migliorare in questa stagione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.