Il Mattino – Milik si candida per una maglia da titolare con il Frosinone: bomber ritrovato

In attacco la concorrenza abbonda

La zampata di Milik regala tre punti fondamentali al Napoli e allontana il periodo di difficoltà del polacco. Arek si sblocca e lascia il suo segno decisivo sul match, un guizzo di qualità e velocità, un sinistro che s’infila sotto la traversa. Quinta rete in campionato, la seconda in trasferta dopo quella all’Olimpico contro la Lazio nella partita di esordio. La serata del grande rilancio di Milik. «È stato un gol importantissimo per me, ho segnato dopo qualche giornata. Sono felice per la vittoria, abbiamo lavorato tanto per ottenerla. Andiamo avanti e pensiamo alla prossima gara con il Frosinone», ha detto Arek a Sky a fine partita.
In attacco c’è abbondanza. Insigne e Mertens hanno segnato dieci reti tra campionato e Champions. Milik con questa rete pone la sua candidatura per il prossimo match contro il Frosinone al San Paolo. «Giusto che voglia giocare di più, vorrei giocare sempre, segnare sempre. Ma il calcio è così, a volte non è come vogliamo. Sono felice per questa vittoria, ci concentriamo solo sul lavoro». Una rete molto importante per il morale, l’ultima l’aveva segnata all’Empoli il 2 novembre al San Paolo, ma non era stata decisiva. La doppietta precedente risaliva a fine settembre contro il Parma, sempre a Fuorigrotta.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.