Nessun dubbio da parte di Mihajlovic. «Ai punti avremmo vinto noi». L’allenatore della Fiorentina avrebbe voluto qualcosa in più dello 0-0 a Fuorigrotta: «Sono soddisfatto della prestazione. Avevo chiesto alla squadra una grande prova, al di là del risultato, e questi ragazzi hanno fatto veramente bene. Se avessimo vinto sarebbe stato ancora meglio, ovvio. Questi ragazzi hanno fatto alla lettera quello che io chiedevo. Sono molto contento e fiducioso, continuando così potremo toglierci grandi soddisfazioni. Andiamo avanti per questa strada, senza mollare e senza accontentarci».
Sinisa aveva fatto capire alla vigilia che non c’è grande feeling tra lui e Mazzarri. Dopo questa prova della Fiorentina avrebbe potuto lanciare qualche frecciata, invece non ha bocciato la prestazione degli azzurri: «Il Napoli ha fatto la sua partita. Per un’ora abbiamo dominato, poi gli avversari hanno giocato per venti minuti, infine siamo nuovamente usciti noi. Abbiamo fatto un’ottima prestazione e dico che ai punti avrebbe vinto la Fiorentina. Il risultato non mi soddisfa, avremmo meritato di più». A Mazzarri ha inviato un messaggio: «Non so cosa sia mancato al Napoli per vincere, a noi è mancata solo la lucidità. Il Napoli è una squadra attrezzata per lo scudetto e anche per la Champions perché ha un ottimo gruppo. Sarà protagonista in questa stagione, ne ero certo prima di questa partita e lo confermo anche dopo».
Infine, una battuta dopo la domanda di un cronista: «Lei dice che ci siamo difesi anche in sette? E cosa avremmo dovuto fare? Lasciare spazi al Napoli ed aiutarlo a vincere? Abbiamo studiato gli avversari, non potevamo concedere niente a campioni come Cavani, Lavezzi e Hamsik». Questo proprio no.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro