Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Mertens in azzurro fino al 2020, poi sarà addio: Beckham lo vuole negli USA, i dettagli

La nuova franchigia di Miami tenta il belga

Niente rinnovo per Dries Mertens. Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, il belga resterà con l’attuale contratto in scadenza nel 2020 e potrebbe poi trasferirsi negli Stati Uniti per chiudere la carriera.

Nello specifico – riferisce il quotidiano – l’attaccante sarebbe già stato avvicinato negli ultimi giorni dalla nuova franchigia di Miami, creata da David Beckham, che dal 2020 parteciperà alla Major League Socccer. Dries però per ora ha in mente un solo obiettivo, scavalcare Marek Hamsik nella classifica dei gol segnati, e rinvierà ogni discorso a fine campionato.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.