Il Mattino – Mertens, Ghoulam e Hysaj, ipotesi Premier

I tre calciatori sono seguiti nel massimo campionato inglese

Come scrive l’edizione odierna de Il Mattino, due azzurri fanno gola in Premier League: sono Mertens e Ghoulam, tutti e due con clausola rescissoria sul contratto valida soltanto per l’estero. Il belga può andare via se un club versasse 28 milioni, l’algerino se l’offerta dovesse essere di 35 milioni. Dries ha suscitato già l’interesse di Manchester United e Arsenal che potrebbero tornare all’assalto da giugno, il terzino è stato inseguito con grande interesse dallo United di Mourinho anche se quest’anno è stato frenato da un doppio infortunio. Altro elemento molto seguito in Premier League è l’albanese Hysaj, il terzino azzurro è uno dei pezzi pregiati di mercato.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.