Il Mattino – Mertens e Callejon, si lavora al prolungamento dei contratti: fissate le nuove scadenze

Le ultime news sui rinnovi secondo Il Mattino

Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, Dries Mertens e José Maria Callejon sono molto vicini alla firma per il prolungamento del contratto: “A scadenza andranno Callejon e Mertens, legati al Napoli ancora per un altro anno: sono le due operazioni, quindi, messe in calendario prima delle altre a deportare a termine in tempi prevedibilmente più rapidi. Lo spagnolo e il belga rientrano nei piani della prossima stagione, Ancelotti ne ha anticipato da tempo la riconferma nella sua squadra futura, ora si attendono i prossimi passaggi per arrivare alla firma. Il direttore sportivo Giuntoli è in contatto con gli agenti di Callejon e Mertens, José dovrebbe firmare per altri due anni (fino al 2022), Dries per un’altra stagione (fino al 2021)“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.