Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Mertens ce la fa. Dubbio Albiol per la difesa, in preallarme Chiriches

L'attaccante belga prenderà posto al centro dell'attacco nella sfida del San Paolo

L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” evidenzia l’attenzione sul big match di questa sera tra Napoli e Lazio: “L’esame Lazio è tra i più severi per il Napoli nel rush scudetto: azzurri chiamati al controsorpasso dopo il successo della Juve a Firenze. La formazione di Simone Inzaghi è insidiosissima in trasferta (26 punti esterni, solo gli azzurri e la Juventus ne hanno conquistati di più) ed è la terza forza della serie A, davanti a Inter e Roma, anche se nelle ultime due partite ha rallentato il passo con le sconfitte contro il Milan al Meazza e il Genoa all’Olimpico. Una squadra che finora ha dimostrato di meritare un posto in Champions ed è riuscita a piazzare l’impresa a Torino vincendo contro la Juve […]  Mertens c’è. Segnali confortanti dalla seduta di rifinitura: Mertens si è allenato con i compagni, ha svolto praticamente tutto, partitina, cambi di direzione, accelerazioni. Un netto miglioramento rispetto ai giorni precedenti, la caviglia sinistra, colpita duramente da Djimsiti nel derby contro il Benevento, ha risposto decisamente meglio e tutto converge verso la sua presenza in campo dal primo minuto […] Dubbio difesa. Albiol si è allenato, smaltito l’affaticamento muscolare, lo spagnolo è disponibile anche se ha svolto una sola seduta completa e per questo il rumeno Chiriches resta leggermente favorito per un posto da titolare al fianco di Koulibaly”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.