Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Mertens a ritmo di Samba: il belga supera il brasiliano nello score dei marcatori azzurri di tutti i tempi

Il centravanti belga supera il brasiliano nella classifica dei migliori marcatori azzurri

“E’ vero che la signora Mertens si è data al ballo come concorrente della versione belga di “Ballando con le stelle”, ma sta di fatto che il passo di danza di Dries dopo il primo gol contro l’Empoli è stato un omaggio all’esultanza storica di Antonio Careca. Perchè con quella rete il numero 14 azzurro ha eguagliato il record di 73 realizzati  in Serie A con la maglia del Napoli proprio dall’attaccante brasiliano. Non esattamente l’ultimo arrivato. Motivo in più per considerare pesantissimi gli altri due centro di Mertens, quelli che lo hanno portato a quota 75, dato definitivo che vuol dire anche sesta posizione in solitaria nella classifica dei migliori marcatori della storia azzurra […] “ così l’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” evidenzia l’attenzione sulla tripletta siglata dall’attaccante azzurro Dries Mertens contro l’Empoli, che gli ha consentito di superare Antonio Careca.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.