Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Mercato Napoli, svelato il possibile sostituto di Kim

Secondo Il Mattino, il Napoli avrebbe individuato in David Hancko, difensore del Feyenoord, l’eventuale sostituto di Kim Min-Jae, ormai destinato al Manchester United: “Kim è praticamente un ex calciatore del Napoli, con appena il tempo e l’aspetto formale a separare ufficialmente il difensore coreano dall’azzurro. Il giocatore, infatti, ha accettato la Premier League e i 9 milioni di sterline del Manchester United che verserà la clausola rescissoria entro questo mese diventando così un giocatore dei Red Devils il 1 luglio. Il Napoli ha intanto trovato l’erede: è David Hancko, slovacco del Feyenoord, ex Fiorentina, di 25 anni. Si tratta sul prezzo, con la società partenopea che vuole chiudere attorno ai 18 milioni di euro e gli olandesi che ne chiedono 23”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.