Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Mazzarri a Castelvolturno ritrova anche Goran

Dopo due giorni di riposo, il Napoli riprende oggi a Castelvolturno la preparazione in vista dell’esordio in campionato a Cesena (anticipo di sabato 10 settembre alle ore 20,45) e in Champions League (mercoledì 14 settembre a Manchester). Walter Mazzarri avrà a disposizione solo tre dei dieci nazionali ancora impegnati in giro per il mondo: rientrano, reduci dalla trasferta in Ucraina, gli uruguyani Cavani e Gargano. Praticamente certa la presenza di Goran Pandev che, squalificato, non potrà giocare con la sua nazionale la sfida di domani contro Andorra. Restano da verificare le condizioni le condizioni di Donadel, che soffre da giovedì per un problema al retto muscolare della coscia destra. Oggi il centrocampista sarà sottoposto ad accertamenti da parte dello staff medico azzurro guidato dal dott. De Nicola. Assai improbabile che prende parte alla trasferta in Romagna. Il Napoli si allenerà al Manuzzi venerdì sera per verificare le condizioni del nuovo prato sintetico.

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.