Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Mario Rui e Jorginho in campo contro la Fiorentina. Possibile sorpresa Rog dal 1′

Gli azzurri di Sarri si avvicinano al match contro la Fiorentina

Secondo il quotidiano “Il Mattino” nello schieramento del Napoli che sfiderà domani la Fiorentina nel match in programma alle 15:00 allo stadio San Paolo ci saranno due cambi rispetto alla gara persa contro il Feyenoord in Champions League: Mario Rui e Jorginho al posto di Maggio e Diawara. Per il resto conferma per gli inamovibili Hamsik e Callejon, mentre in mediana c’è qualche possibilità di vedere in campo il giovane Rog, nonostante il brasiliano Allan stia trascorrendo un periodo di forma eccezionale. In difesa la coppia centrale potrebbe esser composta da Chiriches e Koulibaly, con il rumero che potrebbe far rifiatare Albiol. Ancora panchina per Maksimovic.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.