Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Mario Rui ad un passo dal Napoli: prossimi giorni decisivi per lo sblocco della trattativa

Con l'arrivo del portoghese Strinic lascerà il club azzurro

La trattativa più calda in questo momento per il Napoli è quella relativa a Mario Rui della Roma. Secondo il quotidiano “Il Mattino” il terzino portoghese sarebbe la prima scelta di mister Sarri in quel ruolo. Il suo acquisto metterebbe virtualmente alla porta il croato Strinic, nonostante l’algerino Ghoulam non abbia ancora rinnovato (la firma potrebbe arrivare a Dimaro). Il Napoli ha alzato l’offerta per l’esterno difensivo di proprietà della Roma, spingendosi sempre più verso i 12 milioni richiesti dal club giallorosso. I prossimi saranno giorni decisivi per sbloccare la trattativa.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.