Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Maradona, in atto la battaglia legale per l’eredità del Pibe de Oro

Il Mattino nell’edizione odierna riporta della battaglia legale in atto per l’eredità di Diego Armando Maradona. Durante l’autopsia sono stati inoltre prelevati sei campioni di DNA:

“Questo per confrontare il patrimonio genetico nel caso spuntino nuovi digli a reclamare parte del patrimonio economico. Almeno così si eviterà l’ultimo oltraggio a El Diez, quello di riesumare il corpo”.

Ad ora gli unici eredi sono le figlie Dalma, Giannina e Jana. Diego Junior e Diego Fernando, invece, si uniranno al processo d’eredità avviato da Jana. Eventuali nuovi eredi dovranno affrontare una richiesta di filiazione o di paternità:

“Ciò significa che dovranno dimostrare il legame con l’ex calciatore attraverso una presentazione legale e un’analisi del DNA. Di fronte a questa eventualità, come detto, durante l’autopsia di Maradona, sono state prelevate dal corpo almeno sei fiale con campioni di sangue che saranno utili in occasione di futuri ed eventuali processi di filiazione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.