Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Maggio, Zielinski e Insigne titolari: Sarri ha effettuato un primo turnover in vista di Kiev

Le scelte di questi tre giocatori hanno inciso sull'economia della trasferta di Palermo

Maurizio Sarri ha riservato alcune sorprese con il suo schieramento tattico proposto in occasione della sfida di ieri sera del “Barbera” contro il Palermo, le scelte di Maggio e Zielinski in primis. Tuttavia le prestazioni di questi due giocatori, sopratutto di quest’ultimo, si sono rivelate più che sufficienti, dando un notevole contributo nell’economia della partita vinta contro i rosanero. Ecco il passaggio del quotidiano: “Il Mattino” sul turnover azzurro: “Sarri ricorre a sorpresa al turnover e cambia tre pedine rispetto alla squadra che aveva battuto il Milan. Da laterale destro si rivede Maggio dopo otto mesi, Zielinski preferito ad Allan da mezzala destra, nel tridente Insigne in versione biondo al posto di Mertens. La fisionomia non muta, il Napoli costruisce il suo solito gioco però nel primo tempo non è incisivo al punto giusto….Tutto invece funziona a meraviglia nella ripresa e arrivano gol e altre trame pericolose”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.