Il Mattino – Maggio telefona a De Laurentiis: “Presidente, si fidi di noi…”

L’edizione odierna de Il Mattino rivela nuovi dettagli sulla telefonata di Christian Maggio al presidente Aurelio De Laurentiis per far annullare il ritiro a Castel Volturno. Il terzino, incalzato dai compagni, ha preso il telefono ed ha parlato con il patron. “Presidente , si fidi di noi” queste le parole del vice capitano azzurro che ha fatto capire che se il presidente aveva voluto lanciare un messaggio con la clausura, il gruppo l’ha capito e non commetterà più errori. Maggio avrebbe poi aggiunto: “Parlo a nome di tutti. Siamo pronti ad affrontare i prossimi impegni con il massimo della professionalità e della concentrazione”. E’ stato raggiunto un compromesso però con De Laurentiis: il ritiro prepartita sarà sempre obbligatorio. Il patron ha fatto capire che la scelta del ritiro non era punitiva, ma per compattare un gruppo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.